rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Sicurezza, il nuovo Questore in visita a Cisterna

Raffaele Gargiulo ha incontrato il sindaco Valentino Mantini e la sua vice Maria Innamorato nella sede del Commissariato di polizia

Il sindaco di Cisterna Valentino Mantini e la sua vice Maria Innamorato hanno incontrato il nuovo Questore di Latina Raffaele Gargiulo, presso il commissariato di Cisterna diretto dal vice questore Riccardo De Sanctis.

«Abbiamo avuto l’importante occasione di incontrare il Questore e accoglierlo presso gli uffici del commissariato di Cisterna ad una settimana dal suo insediamento a Latina – hanno dichiarato il sindaco Mantini e la vice sindaca Innamorato –. È stato un incontro molto proficuo,attraverso il quale abbiamo inteso rafforzare la rete di sinergia tra le istituzioni e le forze di polizia. Abbiamo anche affermato la nostra volontà di dare una stabilità istituzionale alle azioni che metteremo in campo congiuntamente, a beneficio dei cittadini della nostra comunità. 

Infine – hanno concluso – continueremo ad investire sulla prevenzione, con particolare riferimento al mondo della scuola, da sempre sensibile e collaborativo sul tema».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, il nuovo Questore in visita a Cisterna

LatinaToday è in caricamento