rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Investimento sui binari a Cisterna: ferito un uomo. Treni in ritardo sulla Roma-Formia

E’ accaduto nei pressi della stazione di Cisterna. L’uomo soccorso e portato in ospedale; disagi sulla circolazione dei treni con rallentamenti fino a 160 minuti

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi a Cisterna: un uomo è stato colpito da un treno in transito nei pressi della stazione. Interrotta momentaneamente la circolazione dei treni sulla linea Roma-Formia. 

L’uomo, un 40enne di origini straniere, da quanto si apprende sarebbe stato colpito dal convoglio in transito che lo ha sbalzato a terra; soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per gli accertamenti. 

Come fanno sapere da Rete Ferroviaria Italiana, sulla linea Roma-Formia “il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Cisterna per l’investimento di una persona da parte di un treno”; intorno alle 15.20 la circolazione dei treni risulta ancora fortemente rallentata; si registrano ritardi fino a 120 minuti. 

Aggironamenti

Dalle ore 16:30, hanno aggiornato da Rfi, il traffico ferroviario è in graduale ripresa dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto. Sono stati registrati rallentamenti fino a 160 minuti per 8 treni Intercity e 7 Regionali, mentre un Regionale è stato cancellato e 2 limitati nel percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento sui binari a Cisterna: ferito un uomo. Treni in ritardo sulla Roma-Formia

LatinaToday è in caricamento