Cisterna, lavori in via Lombardia: spariscono le strisce blu nel parcheggio della stazione
Gli interventi di rifacimento della segnaletica stradale venerdì 7 febbraio. Comune: “Per i pendolari disponibile l’area del mercato di via delle Province prospiciente il Palasport”
Spariscono le strisce blu nel parcheggio della stazione ferroviaria lato via Lombardia a Cisterna dove sono previsti gli interventi nella giornata di venerdì 7 febbraio. L’annuncio da parte dell’Amministrazione comunale.
Per consentire i lavori di rifacimento della segnaletica stradale nell’area interessata dallo Stadio Bartolani e soprattutto dal sottopasso che conduce ai binari ferroviari, fanno sapere dall’ente, domani sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su via Lombardia dalle ore 8 alle 17 e comunque fino al termine dei lavori.
“Per limitare il disagio ai pendolari che usufruiscono di quest’area per accedere ai treni dell’adiacente stazione ferroviaria - conclude poi il Comune -, sarà disponibile l’ampio piazzale dell’area mercato di via delle Province prospiciente il Palazzetto dello sport”.
In Evidenza
-
Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale
-
Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo
-
Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina
-
Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso