rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Il cliente non gradisce la cottura della carne, degenera la lite nel ristorante: due denunciati

Nel locale interventuta la polizia di Cisterna: ristoratore ed avventore sono stati deferiti per lesioni e minacce; denunciata per furto, invece, l’amica del cliente che ha tentato di rubare il cellulare di uno dei proprietari

Serata movimentata in un ristorante dove è dovuta intervenire la polizia che alla fine ha denunciato tre persone. L’arrivo nel locale degli uomini del Commissariato di Cisterna si è reso necessario in seguito ad una banale lite, poi degenerata, tra il ristoratore ed un cliente.

Come ricostruito dalla Questura di Latina, tutto ha avuto origine dalle lamentele dell’avventore circa il grado di cottura della carne appena servita; lamentele che non sono state accettate dal ristoratore. Da qui è nato un violento parapiglia tra i due uomini ed è qui che è è entrata in azione anche un’amica del cliente la quale, nel tentativo di riportare la calma, si è offerta di saldare immediatamente il conto.

Una volta giunta in cassa, però, la donna si è appropriata del telefono cellulare di uno dei proprietari del locale nascondendolo nella sua borsetta. Un gesto che non è passato inosservato ma che è stato notato dal titolare che ha richiesto l’intervento dei poliziotti. Gli agenti visionati i filmati delle telecamere di sorveglianza hanno riscontrato la colpevolezza della donna e restituito il telefono al legittimo proprietario.

Alla fine il ristoratore e il cliente sono stati denunciati entrambi per lesioni e minacce e la donna per furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cliente non gradisce la cottura della carne, degenera la lite nel ristorante: due denunciati

LatinaToday è in caricamento