rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Picchiata e maltrattata dal marito: la donna finisce in una struttura protetta

Dopo l'ennesimo episodio sono intervenuti i carabinieri e la vittima ha trovato il coraggio di denunciare. Allertati i servizi sociali

Aggressioni quasi quotidiane tra le mura domestiche, fino all'ultimo episodio, avvenuto nelle scorse settimane, che ha richiesto l'intervento dei carabinieri. Così una giovane donna straniera, appena 26enne, ha trovato il coraggio di denunciare tutto e di proteggersi.

I militari della stazione di Cisterna sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite tra coniugi e una volta nell'appartamento hanno trovato la ragazza visibilmente agitata che ha riferito di essere stata aggredita dal marito, classe '87, spiegando anche che quelle violenze avvenivano praticamente ogni giorno. A quel punto la donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 e poi ha sporto formale denuncia contro il marito ricostruendo tutto quello che era stata costretta a subire. Il caso è stato dunque segnalato ai servizi sociali del Comune di Cisterna e la vittima è stata allontanata da casa e collocata in una struttura protetta. 

Per il consorte violento invece il Gip del tribunale di Latina ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata e maltrattata dal marito: la donna finisce in una struttura protetta

LatinaToday è in caricamento