rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Rapinarono una donna per strada, condannati a tre anni e quattro mesi

I due l'avevano strattonata, fatta cadere a terra e poi le avevano rubato la borsa. Oggi il processo davanti al gup con rito abbreviato

Hanno scelto di essere giudicate con il rito abbreviato le due persone arrestate il 19 settembre dello scorso anno a Cisterna con l’accusa di avere rapinato una donna. I due, assistiti dagli avvocati Moreno Gullì e Agrippina Procelli, sono comparsi questa mattina davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Pierpaolo Bortone con l’accusa di rapina e sono stati condannati entrambi a tre anni e quattro mesi di carcere.

I due avevano avvicinato una donna per strada e le avevano rubato la borsa e alla sua reazione l’avevano strattonata violentemente facendola finire a terra.

Lei però era riuscita a gridare richiamando l’attenzione dei passanti ed uno di loro era riuscito a bloccare uno dei rapinatori mentre i carabinieri, che nel frattempo erano arrivati sul posto erano riusciti a individuare grazie alle telecamere della videosorveglianza anche il secondo rapinatore, rintracciato e arrestato poco dopo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinarono una donna per strada, condannati a tre anni e quattro mesi

LatinaToday è in caricamento