rotate-mobile
Cronaca

Cittadella giudiziaria, in programma un nuovo incontro con il ministro

E' in programma martedì 7 marzo, dopo il primo colloquio che si è tenuto nei giorni scorsi insieme al senatore pontino Moscardelli e al sindaco Coletta. Parteciperanno anche il presidente del Tribunale Catello Pandolfi e il procuratore capo De Gasperis

Un nuovo incontro sulla Cittadella giudiziaria e sul nuovo carcere è stato fissato per martedì 7 marzo con il ministro della Giustizia Andrea Orlando. Dopo il primo colloquio con il ministro che si è tenuto nei giorni scorsi insieme al senatore pontino Claudio Moscardelli e al sindaco Damiano Coletta, martedì saranno presenti anche il presidente del Tribunale Catello Pandolfi e il procuratore capo Andrea De Gasperis.

L’obiettivo è fare il punto della situazione su tutta l’edilizia giudiziaria a Latina, a partire proprio dal complesso della nuova Procura rimasto incompiuto.

“Il Ministro Orlando – aveva commentato nei giorni scorsi il senatore Moscardelli - è stato molto disponibile e consapevole della necessità di un intervento urgente per terminare la Procura”. .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella giudiziaria, in programma un nuovo incontro con il ministro

LatinaToday è in caricamento