rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Droga, cocaina per la notte di Capodanno: arrestati due giovani

In manette a Gaeta due ragazzi fermati per un controllo e trovati con 40 grammi di cocaina. L'operazione dei carabinieri nell'ambito dei controlli per il contrasto allo spaccio di droga da usare la notte di San Silvestro

Sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i due ragazzi trovati a Gaeta con in auto circa 40 grammi di cocaina, da usare con ogni probabilità la la notte di Capodanno.

L’operazione dei carabinieri al termine di una specifica indagine condotta con servizi di osservazione e pedinamenti volta a contrastare lo smercio di cocaina da usare proprio la notte di San Silvestro.

In manette sono finiti due ragazzi, un 20enne di Gaeta e un 30enne di nazionalità albanese e residente ad Itri.

I due sono stati fermati mentre si trovavano a bordo di un’auto di proprietà del più giovane; al termine di perquisizioni personale, veicolare e domiciliare sono stati trovati in possesso di 6 involucri di plastica sigillati, per un peso di circa 40,5 grammi di cocaina, insieme al materiale per il confezione delle dosi da vendere.

Al termine degli accertamenti di rito i due sono stati rinchiusi nel carcere di Cassino.

APRILIA - In manette nella serata di ieri ad Aprilia, invece, un giovane di 20 anni trovato in possesso durante un controllo dei carabinieri di circa 55 grammi di marijuana e di 255 euro in contanti, considerati il probabile provento dello spaccio. Il giovane giudicato questa mattina con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, cocaina per la notte di Capodanno: arrestati due giovani

LatinaToday è in caricamento