rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Trasportavano in auto la cocaina: tre giovani fermati e arrestati

Il blitz dei carabinieri del reparto operativo a Sabaudia. In manette due ragazzi di Terracina e uno di Fondi

Tre arresti in flagranza di reato per detenzione e spaccio di droga sono scattati a Sabaudia da parte dei carabinieri del reparto operativo di Latina. In manette due 27enni di Terracina e un 25enne di Fondi.

I carabinieri hanno fermto un’auto con a bordo due dei tre ragazzi e nel corso di una perquisizione veicolare hanno trovato due involucri termosigillati contententi 35 grami di cocaina. La droga era nascosta nell’abitacolo dell’auto condotta dal 25enne, preceduta da un’altra vettura “staffetta”, guidata da uno dei giovani di Terracina.

Successivamente al controllo su strada, i militari hanno proceduto anche alle perquisizioni domiciliari. In casa del fondano, in una scatola di metallo, sono stati rinvenuti 5 grammi di hashish e uno di marijuana. In casa trovati anche un bilancino di precisione e la somma di 455 euro suddivisa in banconote di diverso taglio. In casa del 27enne di Terracina è stato rinvenuto invece un bilancino e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. I tre sono finiti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano in auto la cocaina: tre giovani fermati e arrestati

LatinaToday è in caricamento