rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Blitz antidroga della polizia: cocaina e marijuana in casa, 53enne arrestato

L’operazione della polizia di Cisterna, che dopo osservazioni e pedinamenti è intervenuta in casa dell’uomo in manette per detenzione ai fini di spaccio

Operazione antidroga degli agenti del Commissariato di Cisterna che hanno arrestato un uomo di 53 anni trovato in possesso di cocaina e marijuana. 

L’arresto nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di droga nel territorio pontino. 

In particolare gli uomini della Squadra Anticrimine sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo dopo aver svolto una serie di servizi di osservazione e pedinamento. Nel corso della perquisizione sono stati trovati 50 grammi di cocaina, 30 di marijuana e uno di hashish insieme anche a tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

L’uomo, con pregiudizi di polizia e attualmente privo di attività lavorativa, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle  formalità di rito è stato portato in carcere a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

“Gli investigatori - fanno sapere dalla Questura - stanno proseguendo le attività d’indagine per accertare l’eventuale complicità di altri criminali nonché il canale di approvvigionamento dello stupefacente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga della polizia: cocaina e marijuana in casa, 53enne arrestato

LatinaToday è in caricamento