rotate-mobile
Cronaca Sezze

Cocaina nascosta nelle parti intime, arrestato un 27enne dai carabinieri

Il giovane trovato in possesso dello stupefacente nel corso di un controllo da parte dei militari a Sezze. In manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Un giovane di 27 anni è stato arrestato a Sezze dai carabinieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Latina hanno fermato un’auto condotta da un 30enne del posto all’interno del quale, seduto sul lato passeggero, c’era anche il giovane di 27 anni.

Controllato quest’ultimo è stato trovato in possesso, nascosti nelle parti intime, di 5 involucri di cocaina del peso di 1,7 grammi. Con sé il 27enne aveva anche la somma contante di 90 euro considerata il provento dell’attività di spaccio. 

La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso poi ai carabinieri di rinvenire anche sostanza da taglio del peso di 3 grammi, due bilancini di precisione, materiale atto al taglio e confezionamento. 

Quanto scoperto dai carabinieri è stato sequestrato mentre il 27enne arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato trattenuto presso camere di sicurezza quest’arma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta nelle parti intime, arrestato un 27enne dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento