rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Priverno

Colpita da un albero, grave una donna elitrasportata in ospedale

I fatti questa mattina lungo le sponde del fiume Amaseno nella zona di Priverno. La donna, colpita da un albero che lo stesso marito avrebbe taglaito, trasportata in eliambulanza all'ospedale Goretti di Latina

E’ ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, e le sue condizioni sarebbero gravi, la donna vittima di un incidente questa mattina a Priverno quando sarebbe stata travolta da un albero che aveva tagliato suo marito.

L’incidente lungo le sponde del fiume Amaseno dove la donna si trovava insieme all'uomo; secondo quanto si apprende, infatti, il marito era impeganto a tagliare un vecchio pioppo mentre la moglie assisteva alle operazioni quando si sarebbe verificato l'incidente.

Improvvisamente, infatti, l’albero sarebbe precipitato prendendo una direzione una direzione imprevista e colpendo la donna.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno predisposto anche l’atterraggio di un’eliambulanza con cui la donna è stata trasferita presso il nosocomio del capoluogo pontino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita da un albero, grave una donna elitrasportata in ospedale

LatinaToday è in caricamento