rotate-mobile
Cronaca Goretti

Rissa e coltellate in piazza Santa Maria Goretti, arrestati in tre

Non si fermano gli episodi di violenza nel quartiere spesso teatro di atti vandalici e liti. Uno straniero ferito alla tempia e trasportato in ospedale

Ancora una rissa al centro di Latina. Questa volta, teatro dell’ennesimo episodio di violenza piazza Santa Maria Goretti, già in passato al centro di numerose polemiche per la presenza di stranieri che, ubriachi, bivaccano sulle panchine della piazza, lasciandola nel degrado, tra sporcizia e bottiglie di vetro in mille pezzi.

L’allarme è scattato ieri attorno alle 19: tre le persone coinvolte in una furibonda rissa che ha causato il ferito di uno straniero. I protagonisti sono tre uomini di origine marocchina, un 33enne, un 34enne e uno di 43 anni.

Nel corso della rissa uno di questi è rimasto ferito con un coltello alla tempia ed è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Santa Maria Goretti, dove i medici hanno stabilito una prognosi di cinque giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Latina che hanno proceduto al fermo di tutti e tre: verranno giudicati domattina con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa e coltellate in piazza Santa Maria Goretti, arrestati in tre

LatinaToday è in caricamento