rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Isonzo / Viale G. Marconi

Giovane trovato con due coltelli, 4 patenti ritirate: rinforzati i controlli venerdì sera

Un altro giovane trovato con 10 grammi di hashish, 230 le macchine controllate da squadra volante, stradale, agenti del commissariato e reparto prevenzione crimine. Il Questore intensifica i servizi

Un vasto servizio di controllo straordinario del territorio è stato predisposto nelle ultime ore dal Questore di Latina nelle vie del capoluogo pontino e della città di Fondi, al fine di contrastare ogni forma di criminalità e di illegalità. In campo gli agenti della volante, del commissariato di Fondi, della stradale e del Reparto Prevenzione Crimine.

L’attività ha portato alla denuncia di un giovane per possesso abusivo di arma da taglio. Il ragazzo di 23 anni è stato trovato in Viale Marconi a Fondi in possesso di due coltelli.

Un'altra denuncia è scattata nei confronti di un altro ragazzo, trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish.

Nel corso dei controlli alla circolazione sono state ritirate quattro patenti e cinque carte di circolazione. Inoltre è stato recuperato un ciclomotore rubato e sono state effettuate due perquisizioni personali.

Nel capoluogo pontino è stato attuato un posto di controllo rinforzato, con l’impiego di una pattuglia della Squadra Volante, una pattuglia della Polizia Stradale e tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. In totale sono 409 le persone identificate, 232 i veicoli controllati, 64 le contestazioni per violazioni al codice della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane trovato con due coltelli, 4 patenti ritirate: rinforzati i controlli venerdì sera

LatinaToday è in caricamento