rotate-mobile
Cronaca Fondi

Coltivavano marijuana su un terreno: arrestati quattro giovanissimi

L'arresto è avvenuto a Fondi da parte dei carabinieri. Sequestrati altri quattro etti della stessa sostanza e alcuni grammi di hashish

Quattro giovanissimi sono finiti agli arresti a Fondi per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione abusiva di sostanza stupefacente. Si tratta di tre ragazzi di 21 anni e di un 19enne, sorpresi dai carabinieri mentre coltivavano due piante di canapa indiana dell'altezza di circa 2 metri, già pronte per l'essiccazione, all'interno di un terreno di via Franca. 

La perquisizione di un casolare sullo stesso fondo agricolo ha consentito poi ai militari di ritrovare anche 332 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e diversi prodotti per la concimazione delle piante, mentre le ispezioni domiciliari in casa dei quattro ragazzi hanno portato a sequestrare altri 31 grammi circa della stessa sostanza e 7 grammi di hashish. 

Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre gli arrestati sono stati condotti nelle loro abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano marijuana su un terreno: arrestati quattro giovanissimi

LatinaToday è in caricamento