rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Coltiva marijuana, carabinieri scoprono serra artigianale in casa di una coppia

Arrestata ad Aprilia una donna di 35 anni e denunciato il compagno. Al termine della perquisizione i militari hanno sequestrato 3 piante di marijuana alte quasi due metri e il materiale per la coltivazione e il confezionamento della droga

Una serra artigianale in cui coltivare marijuana: questo quanto scoperto dai carabinieri ad Aprilia in casa di una coppia. 

Il blitz nel tardo pomeriggio di ieri da parte dei militari nel corso di un predisposto servizio teso ad infrenare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’operazione ha portato all’arresto di una donna di 35 anni del posto per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti” e alla denuncia per lo stesso reato del compagno assente al momento del controllo. 

Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno scoperto una vera e propria serra artigianale con all’interno tre piante di marijuana alte circa 1,80 metri sequestrate insieme a tutto il materiale per la coltivazione e il confezionamento dello stupefacente. 

Per la donna sono stati disposti i domiciliari in attesa del rito direttissimo.

coltivazione_marijuana_aprilia_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva marijuana, carabinieri scoprono serra artigianale in casa di una coppia

LatinaToday è in caricamento