rotate-mobile
Cronaca Piccarello

Coltivazione di marijuana in un garage: blitz della polizia, denunciato un 53enne

L’operazione della Squadra Volante al Piccarello: nel box auto creata una piccola serra perfettamente funzionante corredata di impianto elettrico di illuminazione, ventilazione e impianto idrico

Coltivazione di marijuana in un garage: questa la scoperta fatta dalla polizia in uno stabile al Piccarello. Il blitz della Squadra Volante è scattato nella mattinata di ieri, sabato 7 agosto, al termine di una brillante attività d’indagine che ha portato alla denuncia in stato di libertà di un uomo di 53 anni del capoluogo, con numerosi precedenti penali.

In particolare nell’ambito di una mirata attività info-investigativa, la polizia era riuscita a sapere che all’interno del garage in uso al 53enne era stata realizzata una coltivazione di marijuana. L’immediata perquisizione nel box auto segnalato ha permesso di scoprire una piccola serra perfettamente funzionante corredata di impianto elettrico di illuminazione, ventilazione e impianto idrico al cui interno erano state messe a dimora alcune piante di marijuana.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria; le piante sranno sottoposte alle analisi tossicologiche. Per l’uomo è arrivata la denuncia per produzione di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivazione di marijuana in un garage: blitz della polizia, denunciato un 53enne

LatinaToday è in caricamento