rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Coltiva marijuana in casa: 40enne trovato con 23 piante, arrestato

Operazione dei carabinieri di Aprilia che hanno arrestato l’uomo; in casa trovato anche tutto il materiale per la coltivazione delle piante alte anche oltre un metro e mezze

Ventitré piante di marijuana nell’abitazione di un 40enne: questo quanto scoperto dai carabinieri che ad Aprilia hanno arrestato l’uomo con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione nell’ambito dell’attività di controllo da parte dei militari del locale reparto territoriale volto a contrastare lo spaccio di stupefacenti.

Al termine della perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, i carabinieri hanno rinvenuto le 23 piante di marijuana di varia grandezza (da un’altezza di mt.0,40 a mt.1,70 circa) insieme ad altri 3,5 grammi della stessa sostanza già essiccata, un bilancino di precisione, un temporizzatore, due ventilatori, quattro lampade al sodio ed un barometro.

Il materiale è stato posto sotto sequestro e il 40enne arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva marijuana in casa: 40enne trovato con 23 piante, arrestato

LatinaToday è in caricamento