rotate-mobile
Cronaca

Sermoneta, Comandante dei carabinieri nominato Cavaliere

Il Maresciallo Antonio Vicidomini, è stato insignito della onorificenza dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Il sindaco Giovannoli: "Auguri per il meritato riconoscimento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il Comandante della Stazione Carabinieri di Sermoneta, Maresciallo Antonio Vicidomini, è stato insignito della onorificenza dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

La cerimonia si è tenuta venerdì scorso presso la Prefettura di Latina. Il neo Cavaliere ha ricevuto il prestigioso titolo dalle mani del Prefetto di Latina, S.E. Antonio D’Acunto.

Il Maresciallo Vicidomini presta servizio a Sermoneta da 14 anni, ma dal 2005 comanda la Stazione Carabinieri di via Manuzio, nel centro storico.

“A nome dell’amministrazione comunale e dei cittadini di Sermoneta, rivolgo al nostro concittadino Maresciallo Antonio Vicidomini - ha commentato il sindaco Giuseppina Giovannoli - i più fervidi auguri per questo meritato riconoscimento che gli è stato attribuito dalla più alta istituzione della Repubblica Italiana. Si tratta di un importante traguardo che va a premiare la sua serietà, il suo senso civico ed attaccamento alle istituzioni, la sua fedeltà ai valori della Repubblica, nello svolgimento della sua decennale attività nelle forze dell’ordine; un lavoro intenso e capillare fatto sul territorio da parte di tutta l’Arma dei Carabinieri a garanzia della sicurezza dei cittadini, e che merita il nostro più sentito apprezzamento e riconoscenza. La collaborazione tra Comune di Sermoneta, Comando Stazione e Reparto Territoriale di Aprilia è stata sempre proficua e siamo certi che continuerà ad essere tale, nell’esclusivo interesse della vivibilità del nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sermoneta, Comandante dei carabinieri nominato Cavaliere

LatinaToday è in caricamento