menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il comandante dei carabinieri Lazio in visita a Latina

Ha fatto tappa ieri nel capoluogo il generale Andrea Rispoli, che da pochi giorni ha assunto il nuovo incarico. Dopo il saluto alle autorità locali e l'incontro con i militari, ha sottolineato il lavoro di squadra dell'Arma

Ha fatto visita ieri a Latina il comandante della Legione Carabinieri Lazio, il generale Andrea Rispoli, che da pochi giorni ha assunto il nuovo incarico. Dopo il saluto alle autorità locali, il prefetto Pierluigi Faloni e il procuratore della Repubblica Andrea De Gasperis, l’alto ufficiale ha incontrato gli ufficiali, i comandanti di stazione e i militari dei vari gradi, insieme ai responsabili dei reparti speciali, della sezione di pg e dei delegati dei militari dell’Arma in congedo.

Nell’esprimere la propria soddisfazione per l’operato dell’Arma di Latina, il generale Rispoli ha esaltato in particolare il valore aggiunto ottenuto dalla sinergia e dal costante lavoro di squadra, sottolineando il ruolo della stazione dei carabinieri come prsidio che contribuisce alla sicurezza dei cittadini.

Nel congedarsi ha poi rivolto un saluto ai familiari dei carabinieri e nel suo giro in terra pontina ha fatto tappa anche al Reparto territoriale di Aprilia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento