rotate-mobile
Cronaca

Brindisi in caserma, il comandante dei carabinieri: "Un anno di intenso lavoro"

Il colonnello Eduardo Calvi ha incontrato la stampa questa mattina insieme a tutta la squadra che opera sul territorio provinciale, da Aprilia a Formia: "Un lavoro collettivo che ha dato i suoi risultati".

“E’ stato un anno intenso di lavoro, durante il quale i carabinieri sono stati impegnati in tutto il territorio. Abbiamo realizzato un lavoro di squadra, per il bene della collettività e accanto ai cittadini, che ha portato i suoi risultati, segno che siamo sulla strada giusta”.

Così il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Eduardo Cavi, ha parlato di questo anno di attività sul territorio pontino, nel corso del tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie. Il comandante ha colto l’occasione per presentare l’intera squadra della provincia: il tenente colonnello Vincenzo Ingrosso, a capo del Reparto territoriale di Aprilia, il capitano Carlo Maria Segreto, alla guida della compagnia di Latina, il comandante della compagnia di Terracina Margherita Anzini e quello di Formia David Pirrera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi in caserma, il comandante dei carabinieri: "Un anno di intenso lavoro"

LatinaToday è in caricamento