rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Commemorazione defunti, orario continuato e servizio di trasporto gratuito al cimitero

A Cisterna cimitero aperto dalle 7.30 alle 17 e servizio di trasporto gratuito con bus navetta e carrozzine da lunedì 30 ottobre a 2 novembre; negli stessi giorni variazioni anche alla viabilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

In occasione della Commemorazione dei Defunti, l'Amministrazione comunale di Cisterna ha disposto una serie di iniziative e servizi in favore della cittadinanza.

Il civico cimitero resterà aperto dalle 7:30 alle 17:00 con orario continuato, inoltre saranno disponibili servizi di trasporto gratuiti: da lunedì 30 ottobre a giovedì 2 novembre (ore 8:30-12:30 e 14:30-16:30) con bus navetta e carrozzine (gentilmente messe a disposizione dall'associazione ONMIC) per persone con difficoltà motoria presenti all’ingresso principale.

A fare assistenza ai cittadini saranno le Associazioni di Protezione Civile VVF in congedo "Franco Mancini" e  "Città di Cisterna, sezione Mauro Zappaterreni".

Per quanto riguarda la viabilità, dal 30 ottobre al 2 novembre saranno in vigore le seguenti disposizioni straordinarie: sosta lato destro su Corso della Repubblica (direzione Velletri) da via Cheren fino a 10 metri prima del semaforo; senso unico di marcia in via San Tommaso d'Aquino dall’ingresso di Corso Repubblica fino al civico 40; obbligo di svolta a destra in via Sant’Agostino. 

Sarà possibili inoltre l’ingresso dal lato nord nel Piazzale del Cimitero per l'accesso al parcheggio e sarà aperta l’area ex centro rottami di fronte il Cimitero sempre a disposizione degli automobilisti per la sosta dei veicoli.

commemorazione_defunti_cisterna_2017-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione defunti, orario continuato e servizio di trasporto gratuito al cimitero

LatinaToday è in caricamento