rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Terracina

Commercio abusivo, controlli e sequestri per le vie del centro a Terracina

Operazione congiunta che ha visto a lavoro polizia, guardia di finanza e vigili urbani: controlli nella serata di mercoledì lungo le strade del centro cittadino: sei i sequestri eseguiti

Questura, guardia di finanza e polizia locale in campo per la lotta al commercio abusivo, un fenomeno particolarmente diffuso nel territorio pontino, soprattutto durante il periodo estivo.

E proprio nella serata di ieri a Terracina una serie di controlli lungo le numerose vie del centro cittadino sono stati svolti dalla Polizia di Stato, in collaborazione con le fiamme gialle e i vigili urbani. 

Sei i sequestri effettuati, di cui cinque di carattere amministrativo relativi a copiosa merce posta in vendita, ed uno di carattere penale per il reato di falsificazione e contraffazione di marchio; fotosegnalati, invece, i responsabili, sei cittadini stranieri, regolarmente soggiornanti in Italia. 

Durante la stessa operazione, multati anche alcuni automobilisti trovati alla guida di vetture prive della prevista assicurazione. I controlli saranno a breve ripetuti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio abusivo, controlli e sequestri per le vie del centro a Terracina

LatinaToday è in caricamento