rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Lotta ai vu cumprà sulle spiagge di Gaeta, sequestrati 5 carretti di merce

Controlli sulla spiaggia di serrano da parte dei vigili urbani in sinergia con la polizia; sequestrati i 5 carretti abbandonati dagli ambulanti che si sono dati alla fuga

Lotta ai vu cumprà e al commercio abusivo sul litorale di Gaeta. In campo gli uomini della polizia locale che questa mattina, in sinergia con la polizia, hanno eseguito una serie di controlli sulla spiaggia di Serapo.

Sequestrati in totale cinque “carretti”, e la merce varia che vi era esposta, abbandonati dagli ambulanti che alla vista delle forze dell’ordine sono fuggiti

"L'invasione degli ambulanti sulla nostre belle spiagge è diventata insopportabile - sostiene il sindaco Cosmo Mitrano - tanto da mettere in fuga i nostri villeggianti, sempre più infastiditi da insistenti proposte commerciali di ogni tipo e  ad ogni ora. E' assolutamente necessario garantire tranquillità, divertimento e relax spensierato ai turisti. Per questo i nostri agenti, in collaborazione con le altre forze dell'ordine, stanno realizzando operazioni quotidiane di pattugliamento e controllo degli arenili, effettuando sequestri e denunce nei confronti degli ambulanti abusivi. Vogliamo una città più vivibile anche sotto questo aspetto. A tale scopo adotteremo tutte  le misure necessarie, previste dalla legge".

I pattugliamenti della polizia locale proseguiranno senza sosta per tutta l'estate e in tutte le spiagge del litorale gaetano “per garantire - concludono dal Comune - a chi sceglie di  vivere il nostro meraviglioso mare, un'atmosfera di pieno relax e serena tranquillità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai vu cumprà sulle spiagge di Gaeta, sequestrati 5 carretti di merce

LatinaToday è in caricamento