rotate-mobile
Cronaca

Daniela Fazzolari a Gaeta per il compleanno de “La Francese”

Madrina della serata Daniela Frezzolari, volto noto di Mediaset; l'attrice ha anche lavorato come conduttrice per Siscom

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Daniela Fazzolari sarà la madrina del terzo compleanno del locale "La Francese" di Gaeta con la gestione di Maurizo Gaudino.

Il locale, situato nella splendida cornice dell'area medievale di Gaeta, ha organizzato una serata di musica coinvolgendo tutti i dj che nei 3 anni hanno suonato all'interno della struttura.

Una scelta non casuale quella di coinvolgere il volto noto di Canale 5. L'attrice Daniela Fazzolari ha lavorato a lungo come conduttrice di diversi programmi televisivi prodotti da Siscom che hanno come intento quello della valorizzazione del territorio, soprattutto quello del basso Lazio. Durante la serata de "La Francese" sarà inoltre festeggiata la messa in onda della programmazione Siscom in Cina.

Grazie a un accordo strategico ed esclusivo siglato dal Gruppo Giglio, editore italiano di canali digitali, in partnership con Siscom, e la CIBN-China International Broadcasting Network (Gruppo CRI), uno dei maggiori broadcaster radio-televisivi cinesi di proprietà del Governo, tutto il made in Italy (dalla cultura all'enogastronomico, dall'hospitality all'industriale ecc) avrà visibilità nei palinsesti della televisione cinese.

L'intento di Siscom non è solo quello di trasmettere i programmi già creati per la promozione del territorio, ma vuole implementare le produzioni di format che possano dare visibilità in particolare all'area del basso Lazio in tutti gli aspetti, che non riguardano solamente le attività ricettive, ma anche quelle enogastronomiche, paesaggistiche e storico culturali.

Siscom, grazie al lavoro di tutto lo staff ed in particolare alla consulenza legale dell'avvocato Paola Paone per la stipula dell'accordo tra Giglio Group e Siscom, è la società che detiene in esclusiva la realizzazione di pubblicità e pubbliredazionali per il mercato asiatico degli enti pubblici italiani (come Ccia, Unioncamere, Produttori agroalimentari, Ministero beni culturali; Confcommercio e Confindustria). Siscom, inoltre, si occupa, assieme ad altri broadcaster, della diffusione di format televisivi in ambito turistico ed enogastronomico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela Fazzolari a Gaeta per il compleanno de “La Francese”

LatinaToday è in caricamento