rotate-mobile
Cronaca

Tisba (Uilpa): “Un plauso ai colleghi doganali di Aprilia”

La Dogana di Aprilia, nell'ambito della repressione delle frodi IVA, ha concluso un accertamento su una società "cartiera" operante nella provincia di Latina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Alla Dogana di Aprilia, nell'ambito della repressione delle frodi IVA ha concluso un accertamento su una società "cartiera" operante nella provincia di Latina.

Tutto ciò ha condotto ad un recupero ingente di maggiore imposta con la denuncia alle autorità competenti.

L'accertamento eseguito ha permesso di riscontrare l'inesistenza di locali adibiti ad una qualsiasi attività commerciale, pur in presenza di acquisiti in vari paesi dell'Unione Europea di prodotti tecnologici (telefonini, computer, tablet) che immessi in consumo sul territorio nazionale a prezzi ridotti per il mancato versamento dell'imposta sul valore aggiunto.

Ancora una volta vogliamo ribadire l'importanza della presenza della sezione operativa doganale territoriale di Aprilia e le capacità e professionalità del personale che continua a lavorare con impegno e dedizione per produrre risultati sempre più soddisfacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tisba (Uilpa): “Un plauso ai colleghi doganali di Aprilia”

LatinaToday è in caricamento