rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Concerto di Calcutta a Latina: strade chiuse e divieti in centro

In occasione del concerto sabato sera allo stadio Francioni ecco come cambia la viabilità nelle strade del centro a partire da oggi

In occasione del concerto del cantautore Calcutta in programma sabato 21 luglio sono state approntate una serie di misure di sicurezza e diverse modifiche ala normale viabilità, con divieti di circolazione e di sosta in molte strada del centro e in tutta la zona adiacente allo stadio Francioni. 

Festa di una notte di mezza estate: il programma di tutti gli eventi

La viabilità e i divieti

In particolare, dalle 14 di oggi, venerdì 20 luglio e fino a cessate esigenze è istituito il divieto di circolazione e di sosta, con rimozione forzata nelle seguenti strade: Piazzale Serratore; Piazzale Vecchi; Piazzale Micara, eccetto che per le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso e autorizzati.

Dalle 23 di oggi, venerdì 20 luglio, e fino a cessate esigenze sarà inoltre vietata la sosta in: Via Volturno, Via I.Nievo (tratto Via Cena – Via Volturno), Via Aspromonte tratto Via Volturno – Via Amaseno, Via Duca del Mare tratto Via Garibaldi – Piazzale Prampolini, Piazzale Prampolini, Via Dei Mille, Via V. Veneto tratto Via Palestro – Via dei Mille. Anche in questo caso l'eccezione riguarderà esclusivamente i mezzi delle forze dell'ordine e il soccorso. 

Dalle 7 di domani, sabato 21 luglio, e fino a cessate esigenze è imposto il divieto di circolazione: in Via Volturno, Via I.Nievo (tratto Via Cena – Via Volturno),  Via Aspromonte tratto Via Volturno – Via Amaseno, Via Duca del Mare tratto Via Garibaldi – Piazzale Prampolini, Piazzale Prampolini, Via Dei Mille, Via V. Veneto tratto Via Palestro – Via dei Mille.

Tutte le informazioni per il concerto di Calcutta al Francioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Calcutta a Latina: strade chiuse e divieti in centro

LatinaToday è in caricamento