rotate-mobile
Cronaca

Concerto di Calcutta a Latina, tavolo di lavoro tra Comune e organizzatori

All'ordine del giorno le questioni relative a viabilità, sicurezza e sosta in previsione dell'evento del 21 luglio

Si va verso il sold out anche a Latina per il concetro di Calcutta, in programma il prossimo 21 luglio allo stadio Domenico Francioni. Per l'evento si attendono migliaia di spettatori. Oggi si è tenuto in Comune un tavolo di lavoro che ha visto anche la partecipazione degli organizzatori del concerto e dei dirigenti e funzionari dei servizi comunali competenti in merito agli argomenti all'ordine del giorno (Attività produttive, Ambiente, Protezione civile e Polizia locale).

Nel corso dell’incontro sono state ulteriormente approfondite le problematiche relative a viabilità, mobilità (per l trasporto da e per la stazione ferroviaria ed eventualmente da e per parcheggio automezzi), piano sosta (per l'individuazione di parcheggi)  e sicurezza (valutazioni Piano della sicurezza) già affrontate le settimane scorse in analoghi incontri.  Ne è scaturito un piano di lavoro in piena e concorde sinergia tra l’organizzazione dell’evento e i servizi comunali i cui dettagli saranno resi noti una volta definite compiutamente le azioni concertate.

Nella riunione è emerso inoltre che, dai dati al momento a disposizione della organizzazione, oltre l’85% dei tagliandi risulta venduto a Roma e provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Calcutta a Latina, tavolo di lavoro tra Comune e organizzatori

LatinaToday è in caricamento