Moseek sul palco in piazza Roma, il concerto chiude il Natale Apriliano

Una piazza gremita ha accolto la band reduce dal grande successo di X Factor. Prima Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi sono stati ricevuti in Comune dal sindaco che ha ha espresso le sue vive congratulazioni al gruppo

Moseek in concerto ad Aprilia

Con il grande concerto dei Moseek nel giorno della Befana, si è concluso ieri il mese di iniziative ed appuntamenti a tema del Natale Apriliano.

Nonostante le sfavorevoli condizioni meteo la manifestazione prevista nella giornata di ieri ha avuto luogo regolarmente e una piazza gremita ha assistito all’esibizione dal vivo del gruppo apriliano reduce dalla bella esperienza televisiva nell'ultima edizione di X-Factor, il talent show del circuito Sky.

Poco prima, alle 18, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia il sindaco Antonio Terra ha ricevuto i tre musicisti, Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi, e consegnato loro un’acquaforte a tiratura limitata raffigurante il Patrono della Città di Aprilia, San Michele Arcangelo, opera del Maestro Massimiliano Drisaldi (foto in basso).

moseek_comune_aprilia-2

L’Amministrazione Comunale ha così voluto esprimere le più vive congratulazioni alla band locale che ha saputo conquistare affetto e popolarità nel panorama della musica pop nazionale.

Sul palco, poi, durante il concerto i Moseek sono stati salutati a sorpresa dalla comunità parrocchiale di Campo di Carne, quartiere di provenienza di due dei musicisti della band.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento