rotate-mobile
Cronaca

“Latina Street Photography”: il primo concorso fotografico nella provincia pontina

L’associazione fotografica Factory10, in collaborazione con il Centro Commerciale Latina Fiori, lancia il primo concorso fotografico dedicato alla street photography

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L’associazione fotografica Factory10, in collaborazione con il Centro Commerciale Latina Fiori, lancia il primo concorso fotografico dedicato alla street photography.

Incentrato sul tema “Latina Street Photography: situazioni di vita reale e momenti che caratterizzano la città di Latina e la sua provincia” il concorso vuole spingere i partecipanti ad osservare con occhi attenti e curiosi la realtà quotidiana, pronti a cogliere e a fotografare tutte quelle situazioni che la rendono particolare e unica.

“Avventuratevi nelle strade e nei luoghi della città di Latina e nella sua provincia, esplorate e spaziate nei vari contesti e nelle situazioni, uscite dall’ordinario e cercate di catturare i momenti più particolari che rendono viva la città di Latina e la sua provincia. Fotografate tutto ciò che vi colpisce, cercate di scoprire gli angoli segreti e suggestivi, di raccontare la vita quotidiana e poi inviateci la vostre foto!”

Il concorso è aperto a tutti e offre anche premi notevoli tra cui uno dei più importanti è la possibilità di esporre le proprie fotografie per alcune settimane nei locali del Centro Commerciale Latina Fiori, palcoscenico di estrema visibilità nella provincia.

I partecipanti avranno infatti la possibilità di esporre i propri lavori, stampati con tecniche Fine-Art di grande formato e con l’indicazione dell’autore su ogni foto, in apposite aree allestite all’interno del Centro Commerciale Latina Fiori: una fantastica opportunità di farvi conoscere al grande pubblico!

Il termine ultimo per la presentazione delle fotografie è fissato per il giorno 11 Settembre 2016 alle ore 24.00 … cosa state aspettando?!?

Maggiori informazioni sul sito internet dell’associazione : www.factory10.it - info@factory10.it - www.latinafiori.com 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Latina Street Photography”: il primo concorso fotografico nella provincia pontina

LatinaToday è in caricamento