rotate-mobile
Cronaca Terracina

Conservazione degli alimenti freschi, controlli serali nelle attività del litorale e del sud pontino

Carabinieri delle locali stazioni e Nas in azione nel fine settimana negli esercizi pubblici di Sperlonga, San Felice Circeo, Terracina, Fondi, Monte San Biagio. Multe per un totale di 12mila euro. Controlli anche sulle strade, fermate più di cento persone

Mirati controlli dei carabinieri finalizzati alla verifica delle norme in materia di conservazione degli alimenti sono stati messi in atto nel fine settimana, in particolare nella serata di sabato.

Carabinieri delle locali stazioni, in collaborazione con i colleghi del Nas, hanno lavorato nell’ambito di un servizio straordinario di controllo programmato per le zone di Terracina, Fondi, Monte San Biagio, Sperlonga e San Felice.

I militari hanno svolto diversi accertamenti nella fascia serale, controllando diverse attività commerciali, elevando sanzioni amministrative, contestate a cinque esercizi pubblici, per un totale di 12mila euro, oltre alla segnalazione alla Asl di competenza per l’inosservanza delle norme in materia di conservazione di alimenti freschi.

Nell’ambito dello stesso contesto operativo sono state controllate 103 persone ed elevate diverse contravvenzioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conservazione degli alimenti freschi, controlli serali nelle attività del litorale e del sud pontino

LatinaToday è in caricamento