rotate-mobile
Cronaca

Contrasto alla prostituzione: identificati in 68. Multati 18 clienti

Controlli serrati della polizia locale di Latina in alcune zone dove si concentra particolarmente l'attività di meretricio come strade piazze, parchi e vie del centro cittadino

Contrasto all’attività di prostituzione da parte della polizia locale di Latina. Nei giorni scorsi i vigili urbani hanno sottoposto a controllo alcune delle strade e alcune zone in cui si concentra l’esercizio di meretricio con servizi che sono stati avviati oltre le tre di notte.

Durante i controlli antiprostituzione e per la sicurezza urbana, sono state così identificate 68 persone, alcune delle quali accompagnate al fotosegnalamento presso la Questura in quanto sprovviste di un documento di riconoscimento.

Gli uomini della polizia municipale hanno poi redatto 47 verbali, mentre sono stati 18 i “clienti” multati; ancora sono stati redatti 22 inviti di presentazione ai sensi dell'art. 15 del testo unico di pubblica sicurezza e due verbali per violazione al regolamento di polizia urbana e venti per violazioni al codice della strada.

Inoltre, una donna di nazionalità africana è stata denunciata a piede libero per violenza, resistenza e rifiuto di generalità, dal momento che più volte era riuscita a sottrarsi al controllo durante l’esercizio dell’attività di meretricio.

Le zone controllate sono state: S.R. 148 Pontina, strada Sabotino, strada Bassianese, strada Zì Maria, strada Rio Martino, strada del Crocifisso, strada della Macchia, nonché piazze, parchi  e vie del centro, compreso il parco di via Egadi.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto alla prostituzione: identificati in 68. Multati 18 clienti

LatinaToday è in caricamento