rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Controlli a Gaeta, un giovane denunciato per ricettazione. Tre segnalati per droga

L’attività dei carabinieri. Sanzionato anche un esercizio commerciale sul lungomare Caboto per intrattenimento musicale oltre l’orario prefissato. Eseguiti controlli sulle strade

Controlli nella notte da parte dei carabinieri a Gaeta. L’attività, finalizzata tra le altre cose anche al contrasto dei reati predartori, ha portato alla denuncia di un giovane di 22 anni residente a Latina per ricettazione. Il ragazzo, nel corso di un controllo della circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore risultato rubato il 28 agosto scorso a Formia. 

Nel corso dell’attività altri tre giovani - due 19enni residenti a Formia e Roma e un 20enne residente a Napoli - sono stati segnalati alle competenti Prefetture per uso di sostanze stupefacenti: sottoposti a perquisizione personale sono stati trovati, complessivamente, in possesso di 2 grammi di hashish per uso non terapeutico e pertanto sottoposto a sequestro amministrativo.

Inoltre, nell’ambito del servizio, è stata contestata una violazione amministrativa a carico del titolare di un esercizio commerciale sul lungomare Caboto per intrattenimento musicale oltre l’orario prefissato dall’ordinanza del sindaco di Gaeta. 

Il bilancio dei controlli dei carabinieri  

Nel computo totale dell’attività dei carabinieri sono stati controllati 19 autoveicoli ed identificate 24 persone; elevate 4 contravvenzioni al codice della strada. Sono stati effettuati 10 controlli a persone sottoposte arresti domiciliari; eseguite anche 3 perquisizioni personali ed una domiciliare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Gaeta, un giovane denunciato per ricettazione. Tre segnalati per droga

LatinaToday è in caricamento