rotate-mobile
Cronaca Terracina

Fermati dai finanzieri e trovati con la droga: un giovane arrestato e l'altro segnalato alla Prefettura

I controlli sono scattati a Terracina, in una zona particolarmente frequentata da ragazzi. Sequestrato oltre mezzo chilo di stupefacente tra cocaina e marijuana insieme a sostanza da taglio e due bilancini di precisione

Erano stati notati dai finanzieri della compagnia di Terracina mentre si aggiravano con fare sospetto in una zona della città molto frequentata da giovani. I due soggetti, entrambi residenti nel luogo, alla vista dei militari hanno mostrato segni di nervosismo tanto da convincere i finanzieri a intervenire subito sottoponendoli a un controllo.

La perquisizione personale ha consentito di scoprire che uno di loro, C.S., di anni 22, nascondeva 5 involucri in cellophane contenenti complessivi 5 di cocaina e circa 6 di marijuana.

Il secondo ragazzo, C.S. di anni 24, ha invece consegnato spontaneamente ai militari una dose preconfezionata di 0,5 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata dai militari della Compagnia di Terracina sotto la direzione del capitano Daniele Signore, ha invece permesso di trovare di ulteriori 460 grammi di marijuana, 33 di cocaina abilmente occultati all’interno di un contenitore di plastica, 13,20 grammi di sostanza da taglio e due bilancini elettronici di precisione, insieme a un coltello e ad altro materiale per il confezionamento (nastro adesivo e numerosi involucri in cellophane).

Su disposizione dell’autorità giudiziaria il 22enne è stato tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Latina mentre il secondo giovane è stato segnalato alla Prefettura di Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati dai finanzieri e trovati con la droga: un giovane arrestato e l'altro segnalato alla Prefettura

LatinaToday è in caricamento