rotate-mobile
Cronaca Formia

Controlli antidroga fuori le scuole: giovane studente trovato con l’hashish nello zaino

L'attività della polizia a Formia mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, anche con l'ausilio di una unità cinofila proveniente da Roma. Denunciato il minorenne: nello zaino 10 grammi di hashish già suddiviso in dosi

Controlli antidroga della polizia a Formia nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura. L’attività è stata svolta nella mattinata di ieri, anche con l’ausilio di una unità cinofila proveniente da Roma.

Ad una serie di perquisizioni domiciliari nei confronti di alcuni noti pregiudicati, sono stati affiancati specifici servizi davanti gli ingressi di alcuni istituti scolastici superiori al fine di monitorare il fenomeno tra i giovanissimi.

Proprio lo zaino di uno studente, minorenne ed incensurato, ha attirato l’attenzione del cane poliziotto: all’esito del controllo sono stati rinvenuti circa 10 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio al minuto: altra droga, dello stesso tipo, è stata successivamente trovata nella sua abitazione.

Il giovane è stato così denunciato in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica per i Minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga fuori le scuole: giovane studente trovato con l’hashish nello zaino

LatinaToday è in caricamento