rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aggredisce due connazionali con una cesoia, denunciato ad Aprilia

Provvedimento nel corso di un ampio servizio di controllo del territorio che ha portato all'arresto e alla denuncia di due persone per droga

Alla fine il bilancio è stato di un arresto, tre denunce e cinque segnalazione alla Prefettura. Questi sono i frutti di un servizio di controllo del territorio predisposto ad Aprilia nella giornata di ieri dai carabinieri del locale Norm.

I militari al termine del servizio hanno deferito all’autorità giudiziaria un cittadino di nazionalità indiana per aver aggredito due connazionali al culmine di una lite. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine avrebbe colpito i due con una cesoia procurando loro delle lesioni.

Altre due persone, invece, sono state denunciate a conclusione di perquisizioni domiciliari durante la quali sono stati rinvenuti 3 grammi di cocaina e altri 20 di mannite, insieme al materiale per il confezionamento delle dosi. Inoltresono state segnalate alla Prefettura di Latina, cinque persone trovate in possesso di modeste quantità di stupefacenti detenute illegalmente.

Nella serata di ieri, infine, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato un pregiudicato trovato in possesso, nel corso di una perquisizione domiciliare, di 5 grammi di cocaina, materiale per il peso ed il confezionamento delle dosi e la somma di 170,00 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce due connazionali con una cesoia, denunciato ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento