rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Controlli nel fine settimana ad Aprilia: denunciate tre persone tra cui un minore

L'attività dei carabinieri; due giovanissimi sono stati deferiti per furto aggravato e una 26enne per evasione. Due ragazzi segnalati per reati in materia di stupefacenti

Tre persone denunciate, tra cui una minorenne, e due giovani segnalati: è il bilancio dell’attività di controllo dei carabinieri dello scorso sabato 8 ottobre. 

Controlli che rientrano in un’attività finalizzata “ad infrenare la recrudescenza dei reati predatori e quelli in materia di stupefacenti, le violazioni alle regole per la sicurezza stradale, nonché nell’ambito di uno strategico utilizzo delle misure di prevenzione diretto a contrastare la pericolosità sociale di quanti ne sono sottoposti”. 

In particolare una giovane di 26 anni è stata denunciata per evasione: sottoposta al regime degli arresti domiciliari si è allontanata arbitrariamente da luogo fissato per la sua detenzione. 

Un 19enne di Aprilia e una ragazza non ancora maggiorenne della provincia di Roma, poi, sono stati deferiti per il reato di “furto aggravato”: i due sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri all’esterno del punto vendita “OVS”, dopo che avevano asportato diversi capi di abbigliamento, per un valore di oltre 100 euro. 

Infine due giovani sono stati segnalati alla Prefettura per “condotte integranti illeciti amministrativi in materia di stupefacenti”, in quanto trovati in possesso rispettivamente di gr. 1,3 grammi di hashish e un grammo di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel fine settimana ad Aprilia: denunciate tre persone tra cui un minore

LatinaToday è in caricamento