rotate-mobile
Cronaca

Giro di vite della polizia, due arresti e 9 denunce in un giorno

A lavoro gli agenti della Questura e dei commissariati di Formia, Terracina e Cisterna. Due arresti per furto nel capoluogo pontino e nove le denunce nle resto della provincia per vari reati

Due arresti e nove denunce: questo il bilancio di una serie di controlli operati dalla polizia in tutta la provincia nella giornata di ieri.

In particolare a Latina la Squadra Volante ha arrestato un giovane di 20 anni di nazionalità romena per furto aggravato continuato in concorso, mentre la Divisione Anticrimine ha fatto scattare le manette ai polsi di un 30 di origini algerina, in Italia senza fissa dimora, accusato di furto con destrezza.

A Cisterna, invece, gli uomini del locale commissariato hanno denunciato un 53enne di Cori per violazione agli obblighi di assistenza familiare reiterato, un 44enne del posto per atti persecutori, minacce, violazione obblighi assistenza familiare, mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice e una 29enne sempre di Cori per minacce e percosse.

Deferite anche due persone originarie di Afragola per i reati di lesioni personali e minacce e un 50enne residente a Formia per minaccia aggravata, ricettazione, detenzione illecita di munizionamento per arma comune da sparo e resistenza a pubblico ufficiale.

A Terracina gli agenti hanno denunciato per guida senza patente un 16enne nato in Svizzera nel ma di fatto domiciliato a Napoli presso il campo nomadi di Scampia; per lo stesso reato denunciato un giovane di Latina di 22 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite della polizia, due arresti e 9 denunce in un giorno

LatinaToday è in caricamento