rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pantanaccio

Latina, polizia al Nicolosi e via Pantanaccio: controllati negozi e accampamenti abusivi

Le pattuglie hanno verificato oltre 600 targhe con il sistema di bordo Mercurio

Nuovo servizio straordinario di controllo predisposto dalla Questura di Latina a Latina, in particolare nel quartiere Nicolosi, nell'area delle autolinee e al quartiere Pantanaccio. Due equipaggi della squadra volante e altri due del reparto prevenzione crimine provenienti dalla Capitale, con l'ausilio della squadra amministrativa della Questura, dopo una serie di segnalazioni da parte di alcuni cittadini, hanno perlustrato il territorio utilizzando il sistema di bordo Mercurio per la lettura automatica delle targhe.

Le ispezioni, anche di tipo amministrativo, hanno riguardato anche due attività commerciali, in via Sante Palumbo e via Pantanaccio. I controlli si sono poi estesi anche in un accampamento abusivo della stessa zona. 

Il bilancio complessivo è di sei posti di blocco effettuati, 74 persone controllate di cui 36 stranieri, 41 veicoli fermati, 685 targhe controllate con il sistema Mercurio. Nel corso dei controlli quattro cittadini stranieri, tre egiziani e un tunisino, sono stati fermati in via Emanuele Filiberto e condotti in Questura a disposizione dell'ufficio immigrazione per verificare la regolarità sul territorio nazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, polizia al Nicolosi e via Pantanaccio: controllati negozi e accampamenti abusivi

LatinaToday è in caricamento