rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Controlli dei carabinieri ad Aprilia: denunce, segnalazioni e multe

Il bilancio dell’attività dei militari impegnati in un servizio per contrastare reati predatori e in materia di stupefacenti. Controlli anche sulle strade

Nuovi controlli ad Aprilia. I carabinieri sono stati impegnati ieri, sabato 12 agosto, in mirati servizi per contrastare la recrudescenza dei reati predatori e il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e per la sicurezza stradale. 

Tre le persone che sono state denunciate tra cui un 49enne del luogo, perché a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish ed un bilancino elettronico, e un giovane di 19 anni sempre di Aprilia che nascondeva in auto 8 grammi di marijuana scoperti nel corso di una perquisizione veicolare. 

Deferita anche una minorenne, cittadina rumena, per aver asportato denaro contante per un complessivo di 460 euro dal registratore di cassa di un’attività commerciale in centro.

Segnalato alla Prefettura di Latina, invece, quale assuntore di sostanze stupefacenti un 24enne del luogo trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di 2 grammi di hashish e 7 grammi di marijuana. 

Eseguiti anche posti di blocco nel corso dei quali sono state controllati 82 persone e 71 veicoli; elevate 7 contravvenzioni e ritirata una patente di guida. Sequestrato un veicolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri ad Aprilia: denunce, segnalazioni e multe

LatinaToday è in caricamento