rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, sabato sera di controlli nel centro storico: un arresto e una denuncia

A lavoro i carabinieri che hanno controllato 50 persone e 20 auto ed effettuati 10 accertamenti etilometrici; controlli anche negli esercizi pubblici. Un 29enne in manette per spaccio e denunciato un 20enne per furto di energia elettrica

Un arresto e una denuncia: questo parte del bilancio del sabato sera di controlli dei carabinieri nel centro storico di Fondi. 

A lavoro i militari della locale Tenenza con l’ausilio di una unità cinofila antidroga del Comando Stazione AM di Borgo Piave e il supporto delle Stazioni di Sperlonga e Lenola, nell’ambito di specifico servizio di potenziamento del controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, dei reati predatori ed al controllo della circolazione stradale. 

In manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti è finito un ragazzo di 29 anni sorpreso, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, in possesso di 11,5 grammi di eroina. 

Denunciato poi un 20enne per furto di energia elettrica in quanto si era allacciato al cavo della corrente elettrica, bypassando il contatore della propria abitazione. 

IL BILANCIO - Nell’ambito della stessa operazione, poi, sono state controllate 50 persone e 20 auto ed effettuati 10 accertamenti con precursori etilometrici; controllati anche 5 esercizi pubblici ed eseguite 4 perquisizioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, sabato sera di controlli nel centro storico: un arresto e una denuncia

LatinaToday è in caricamento