rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Bilancio dei controlli sul territorio: sette denunce ad Aprilia

Tra le persone deferite in stato di libertà una donna rumena per essersi arbitrariamente allontanata dalla sua abitazione dove era sottoposta alla misura cautelare. Altre due persone avevano violato gli obblighi della sorveglianza speciale

E’ di sette denunce il bilancio di un servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri ad Aprilia. In particolare i militari del Norm hanno denunciato una donna rumena, già nota alle forze dell’ordine e sottoposta agli arresti domiciliari per essersi arbitrariamente allontanata dalla sua abitazione dove era sottoposta alla misura cautelare. Altre due persone sono state deferite in stato di libertà per aver violato gli obblighi della misura della sorveglianza speciale.  

Una quarta denuncia è scattata a carico di un uomo per aver violato il foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Latina con il quale era stato intimato il divieto di ritorno nel comune di Aprilia, mentre due uomini sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato ebbrezza e sotto l’effetto di cannabinoidi. Un giovane infine è stato denunciato perché guidava senza mai aver conseguito la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio dei controlli sul territorio: sette denunce ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento