rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Controllo del territorio, quattro persone denunciate dai carabinieri ad Aprilia

Due donne rumene deferite in stato di libertà per furto aggravato in un supermercato del luogo, mentre una donna, che era agli arresti domiciliari, è stata denunciata per evasione

Controllo del territorio dei carabinieri ad Aprilia finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori. Denunciata una 24enne del luogo per il reato di evasione, perché, ad un controllo dei militari in casa dove era sottoposta ai domiciliari, non è stata trovata. La denuncia è scattata anche per un 40enne del luogo sorpeso alla guida della propria auto con il tagliando della revisione contraffatto. Per furto aggravato invece sono state denunciate due ragazze di 27 e 29 anni, entrambe di origine rumene, che avevan portato via da un ipermercato di Aprilia generi alimentari e prodotti per la cura della persona del valore complessivo di 300 euro.

Nello stesso servizio di controllo del territorio, esteso anche alla circolazione stradale, sono state elevate tre sanzioni per violazioni al codice della strada e sequestrato un veicolo, con relativo sequestro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio, quattro persone denunciate dai carabinieri ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento