rotate-mobile
Cronaca Aprilia

In vendita capo d’abbigliamento contraffatti, un fermo ad Aprilia

Denuncia nei confronti di una persona trovata con 70 paia di scarpe d'imitazione e di provenienza illecita. Altri 5 deferimenti in città tra cui due per guida in stato di ebbrezza

È stato sorpreso a vendere dei capi d’abbigliamento illegali e contraffatti. Per lui è scattata immediatamente una denuncia da parte dei carabinieri.

L’episodio si è verificato nella giornata di ieri ad Aprilia quando una persona è stata trovata in possesso di circa 70 paia di scarpe provenienza illecita griffate e contraffatte che erano destinate al mercato.

Dopo il sequestro della merce è arrivata la denuncia. Ma questo non è il solo risultato dell’intervento delle forze dell’ordine messo in campo nella giornata di ieri. Gli uomini del locale comando Norm, coadiuvati da quelli del comando stazione di Sermoneta, hanno deferito a piede libero  altre 4 persone accusate di reati di diversa natura.

Un altro terreno particolarmente battuto dalle forze dell’ordine, come spesso accade in quest’ultimo periodo, è quello della guida in stato di ebbrezza che è costata la denuncia a due persone che, dopo gli accertamenti etilometrici, sono stati ritrovati con un tasso alcolemico superiore al livello consentito dalla legge.

Gli altri due deferimenti sono arrivati per omessa custodia di due fucili da caccia completi di 24 cartucce, regolarmente denunciati e guida di un veicolo senza aver mai conseguito di patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vendita capo d’abbigliamento contraffatti, un fermo ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento