rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia: ruba in un’auto in sosta, sorpreso minaccia la proprietaria

Denunciato un uomo di 46 anni dai carabinieri. Cinque in totale le persone deferite ad Aprilia nell’ambito di una serie di controlli voluti dalla Prefettura per aumentare il senso di sicurezza nei cittadini

Sorpreso a rubare in un’auto in sosta minaccia la proprietaria: è accaduto nella giornata di ieri ad Aprilia dove i carabinieri hanno denunciato per rapina impropria un uomo di 46 anni.

Il 46enne era intento a rubare nella vettura, da cui stava asportando l’autoradio e il navigatore satellitare, quando è stato sorpreso ancora all’interno dell’auto dalla proprietaria che poi è stata anche minacciata.

Si tratta di una delle cinque denunce dei carabinieri nella giornata di ieri nell’ambito di una serie di controlli che rientrano nelle strategie messe in campo dalla Prefettura di Latina per aumentare la percezione di sicurezza dei cittadini.

Denunciato anche un giovane di 26 anni accusato di furto aggravato dopo essere stato bloccato dai militari prontamente intervenuti: il ragazzo aveva appena rubato generi alimentari per un valore di 85 euro all’interno di un supermercato.

Due giovani sono poi stati deferiti perché sorpresi alla guida delle loro auto senza patente e un 32enne per “guida sotto influenza dell’alcol”, poiché sorpreso alla guida del proprio veicolo in stato di ebbrezza, come acclarato dai relativi accertamenti etilometrici.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia: ruba in un’auto in sosta, sorpreso minaccia la proprietaria

LatinaToday è in caricamento