rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Spaccio, guida ubriachi e ricettazione: raffica di denunce ad Aprilia e Cori

Controlli dei carabinieri nell'ambito di un servizio contro reati predatori e violazioni alle regole per la sicurezza stradale. Sette le denunce: tra gli altri, deferiti 3 giovani trovati con la droga e 2 stranieri per guida sotto l'effetto di alcol

Sette denunce nell’ambito di una serie di controlli da parte dei carabinieri nelle zone di Aprilia e Cori.

L’attività nella giornata di ieri nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato a contrastare la recrudescenza dei reati predatori e le violazioni alle regole per la sicurezza stradale.

In particolare tre giovani ragazzi di età compresa tra i 20 ed i 22 anni sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I primi due, residenti a Cisterna di Latina, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di 21,5 grammi di hashish e 28,5 di marijuana grammi, già suddivisa in dosi, nonché di materiale per il confezionamento. Il terzo, invece, residente ad Aprilia, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti, complessivamente 0,6 grammi di cocaina.

Due cittadini di origini indiane, invece, sono stati deferiti per guida sotto l’influenza di alcol dopo essere stati sorpresi alla guida dei propri veicoli in evidente stato di alterazione psico fisica da alcol come accertato dai test etilometrici.

Infine un uomo di 74 anni di Cori è stato denunciato per mancata denuncia di possesso armi, non avendo ottemperato alla denuncia di spostamento di una pistola marca Mayer presso l’attuale domicilio, e una 27enne di Latina per ricettazione: la donna è stata fermata alla guida di una auto Bmw, risultata oggetto di furto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, guida ubriachi e ricettazione: raffica di denunce ad Aprilia e Cori

LatinaToday è in caricamento