rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Controlli e posti di blocco dei carabinieri ad Aprilia, denunciate otto persone

Servizio volto al contrasto di reati in genere e a garantire la sicurezza stradale. Un 45enne trovato con la cocaina, due stranieri sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica

Un fine settimana di controlli quello appena trascorso sul territorio di Aprilia dove i carabinieri hanno messo in atto un servizio volto a contrastare i reati in genere e a garantire la sicurezza stradale anche attraverso posti di blocco.

Otto le persone denunciate: un 45enne perché sorpreso in possesso di 0,3 grammi di cocaina e segnalato alla Prefettura come consumatore; aveva inoltre 7 cartucce calibro 7,65.

Due cingalesi, invece, sono stati sorpresi alla guida dei propri veicoli in stato di ebbrezza. Un 53enne, un 60enne e un 25enne per aver violato l’obbligo di permanere in casa dalle ore 22 alle ore 7, imposto dalla sorveglianza speciale; un 27enne indiano per essersi rifiutato di senza motivo il documento identificativo ovvero il permesso o la carta di soggiorno.

Infine, un 61enne è stato denunciato per aver effettuato la raccolta e trasporto di rifiuti ferrosi, senza la prescritta autorizzazione usando il proprio veicolo, sequestrato ed affidato in custodia giudiziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e posti di blocco dei carabinieri ad Aprilia, denunciate otto persone

LatinaToday è in caricamento