rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli dei carabinieri ad Aprilia e Sermoneta, 13 le denunce

Bilancio dell'attività svolta dai militari dell'Arma nella giornata di domenica; guida sotto l'effetto di alcol e senza patente, spaccio, ricettazione e furto tra i reati contestati

Sono 13 le persone denunciate dai carabinieri nella giornata di ieri nell’ambito di un servizio di controllo del territorio tra Aprilia e Sermoneta.

Sei i soggetti deferiti per guida senza patente e due quelli per guida sotto l’influenza di alcol, dopo essere stati sorpresi al volante in evidente stato di alterazione psico-fisica come acclarato dagli accertamenti etilometrici.

Una persona, poi è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, perché trovata in possesso di 6 grammi di marijuana, e un’altra per ricettazione in quanto trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di una centralina elettronica riconducibile ad una Smart Fortwo risultata rubata.

Infine, altre due perone sono state deferite, una per furto aggravato, avendo più volte rubato nel Conad di Sermoneta alcolici, e una per falsità in scrittura privata per aver esposto sul proprio veicolo una polizza assicurativa contraffatta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri ad Aprilia e Sermoneta, 13 le denunce

LatinaToday è in caricamento