rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Furti, evasioni e guide imprudenti: raffica di denunce durante i controlli dei carabinieri

Militari a lavoro ad Aprilia dove sono state deferite, per diversi reati, 5 persone nell'ambito di una serie di controlli del territorio

Cinque le persone denunciate nell’ambito di una serie di controlli da parte dei carabinieri ad Aprilia

Un giovane di 21 anni del posto è stato infatti deferito per evasione, dopo che, sottoposto ai domiciliari, si è allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione. 

Una ragazza di 22 anni di origini romene, poi è stata denunciata per furto aggravato e una 27enne invece per ricettazione. La prima, residente ad Aprilia, ha rubato merce per un valore di circa 50 euro da un supermercato prima di essere rintracciata dai carabinieri, mentre la seconda è stata trovata in possesso di una Bmw risultata rubata lo scorso giugno. 

Infine, due persone residenti ad Aprilia, una delle quali di nazionalità romena, sono state denunciate per guida sotto l’influenza dell’alcol, dopo essere state sorprese al volante in evidente stato di alterazione psico fisica da alcol, accertata attraverso gli accertamenti etilometrici effettuati, i quali hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, evasioni e guide imprudenti: raffica di denunce durante i controlli dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento