rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Spiaggia libera occupata con ombrelloni e lettini: controlli e denunce dei carabinieri

L’attività dei militari nella zona di Serapo a Gaeta: deferiti due titolari di attività di noleggio attrezzature da spiaggia. Sempre nella città del Golfo arrestato un giovane per furto

Proseguono le attività volte a garantire la sicurezza di cittadini e turisti da parte dei carabinieri durante queste settimane estive su tutto il territorio provinciale. Di due denunce e un arresto è il bilancio dei servizi svolti a Gaeta nei giorni scorsi dai militari disposti dalla Compagnia di Formia e finalizzati alla prevenzione dei reati, con particolare attenzione a quelli contro il patrimonio. 

Nella città del Golfo i controlli sono stati effettuati sul lungomare dalla motovedetta CC 816 “Tripodi” che hanno portato alla denuncia di due uomini di 56 e 72 anni titolari di attività di noleggio attrezzature da spiaggia. Nel corso degli accertamenti svolti sull’arenile di Serapo i carabinieri hanno accertato che tratti di spiaggia libera erano stati occupati con ombrelloni e lettini. 

Sempre a Gaeta i militari della locale Tenenza hanno arrestato un giovane di origini romene di 18 anni per furto: dopo essersi introdotto all’interno di un ristorante ha rubato il telefono cellulare del titolare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiaggia libera occupata con ombrelloni e lettini: controlli e denunce dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento